Il 29 e il 30 settembre allo Spazio Dumbo di Bologna si svolgerà COODING (COOperatives Digital Innovation & Networking Growth), il primo evento internazionale dedicato all’uso del digitale e delle nuove tecnologie nelle cooperative, organizzato da Fondazione Centro Studi Doc, CECOP, Fondazione PICO e AlmaVicoo.

Le cooperatrici e i cooperatori avranno l’opportunità di discutere e migliorare l’uso del digitale e delle nuove tecnologie in linea con i principi e i valori cooperativi, attraverso una conferenza, workshop tematici e una fiera cooperativa.

COODING mira a sostenere lo sviluppo di una mentalità digitale condivisa attraverso incontri con espert* del settore, la testimonianza delle migliori pratiche delle cooperative, opportunità di B2B e uno scambio continuo.

L’evento è rivolto al movimento cooperativo, dalle cooperative alle organizzazioni di rappresentanza, ai/alle principali stakeholder del movimento cooperativo italiano, europeo e globale, nonché ad appartenenti al mondo accademico e policy maker.

COODING si svolgerà sia in presenza che in streaming. Scopri di più e iscriviti: https://www.centrostudidoc.org/index.php/2023/07/05/cooding-il-primo-evento-internazionale-per-le-cooperative-sul-digitale-e-le-nuove-tecnologie/