Dal 30 giugno al 2 luglio, tornerà ROMA UNPLUGGED FESTIVAL, un evento nato per promuovere il Parco Archeologico dell’Appia Antica.

Con Rete Doc saremo partner della manifestazione che offrirà un programma ricco di live, lectio magistralis e visite guidate in sintonia con l’ambiente.

Tra Villa dei Quintili e il Mausoleo di Cecilia Metella, la seconda edizione del ROMA UNPLUGGED FESTIVAL ospiterà Noa, Mogol, Simone Cristicchi e Amara, i San Salvador, Ralph Towner & Aires Tango. Il biglietto, dal prezzo speciale, comprenderà la visita ai siti archeologici.

Il festival è organizzato dal Parco Archeologico dell’Appia Antica (Ministero della Cultura) in collaborazione con ETICAARTE, Nazionale Cantanti e Fondazione Charlemagne con il programma Periferiacapitale, con il patrocinio di Ministero della Cultura, Regione Lazio, Roma Capitale, Parco Regionale dell’Appia Antica, Municipio VII di Roma Capitale, Municipio VIII di Roma Capitale, Italia Nostra. Per scoprire il programma completo: http://www.romaunpluggedfestival.it/